EUROPEAN MUSICAL CONTEST • 12-13-14 Giugno 2008, ore 21
Arena Cinema Shopville Gran Reno, Casalecchio di Reno (BO) • ITALY • P A R T E C I P A Z I O N E G R A T U I T A

Language  

RESERVED AREA
User  
Pwd
 
Lose your username or pwd?

  HOME
  SELEZIONI 2008
Italian's LIVE
Video LIVE
LIVE's Photoes
Where is
Band's selected
  EDIZIONE 2008
Conditions
Programme
> Registration <
Qualifications
Awards
  FESTIVAL
Where is
Sponsor
  LAST EDITIONS
2008
2006
2005
2004
2003
2002
2001
2000
  WHO ARE US
Association
Trimi's Story
Contact us

QUALIFICAZIONI

- Una commissione di esperti valuterà congiuntamente tutto il materiale pervenuto (dall’Italia e dall’estero) e sulla base del proprio insindacabile giudizio opererà una preselezione che permetterà ai primi 24 gruppi italiani che risulteranno in graduatoria di partecipare alle “selezioni nazionali live” che si terranno a Bologna 5 - 12 - 19 aprile 2008 - alle ore 21 - presso il prestigioso locale LA SCUDERIA, Piazza Verdi 2, BOLOGNA .
I gruppi di nazionalità straniera che risulteranno tra i primi 24 della graduatoria non parteciperanno alle “selezioni nazionali live” ma accederanno direttamente alle "finali europee".

- Ai gruppi italiani selezionati per partecipare alle “selezioni nazionali live” verrà inviata comunicazione ufficiale e, nel giorno a loro assegnato dal sorteggio, dovranno presentarsi - alle ore 16 - presso la direzione del locale per effettuare il soundcheck.

- Il locale ospiterà otto gruppi per ogni serata. Ogni gruppo avrà a disposizione per la propria esibizione un tempo massimo di 20 minuti compreso il cambio palco; tale tempo potrà essere modificato per esigenze organizzative.

- I gruppi saranno giudicati da una giuria di esperti e da una giuria popolare presenti in sala.

- La giuria popolare sarà formata da due elementi di propria fiducia che ogni gruppo dovrà nominare.

- Al termine di ogni serata, con i voti espressi dalle due giurie presenti in sala sarà compilata una graduatoria che permetterà ai gruppi di acquisire un punteggio personale. Tale punteggio, alla fine delle selezioni, determinerà automaticamente la classifica che consentirà ai primi dodici gruppi, compresi quelli stranieri, di partecipare alle finali europee che si terranno all'Arena Cinema Shopville Gran Reno, Casalecchio di Reno (BO) nei giorni 12 - 13 - 14 giugno 2008.

- I gruppi, in qualsiasi fase della manifestazione a cui parteciperanno, sono tenuti ad eseguire obbligatoriamente i due brani presentati in concorso.

To add
REGISTER ONLINE!

info@trimisfestival.it •Powered by Associazione Musicale "Alessandro Trimarco" • All rights reserved.