.



Il browser non supporta il JAVA o non è abilitato!

Art. 1 - La partecipazione alla manifestazione è gratuita ed è aperta a tutti i gruppi musicali giovanili che ne faranno richiesta a termine di regolamento, che eseguono solo brani musicali di propria realizzazione. Non si accettano cover ne brani musicali già posti sul mercato.

Art. 2 - Per partecipare alla manifestazione è necessario spedire, entro e non oltre il 31 marzo 2001, la domanda di iscrizione e n. 2 brani musicali registrati su audiocassetta o CD, corredati dai relativi testi - in triplice copia - al seguente indirizzo:

Associazione Musicale Alessandro Trimarco
concorso "The Trimi's Festival"
Via Bazzanese 51
40033 Casalecchio di Reno BO

Art. 3 - La domanda di iscrizione - che potete scaricare dal ns. sito internet - dovrà contenere: il nome e breve storia della formazione musicale, data di nascita e generalità dei singoli componenti, strumento suonato ed evenutali esigenze tecniche per l'esecuzione, dati anagrafici del referente compreso indirizzo e numero telefonico.

Art. 4 - Ogni brano musicale non dovrà superare i quattro minuti di esecuzione. Nel caso in cui le canzoni vengano eseguite in lingua straniera, è necessario inviare anche la traduzione del testo in lingua italiana.

Art. 5 - Una commissione di esperti valuterà il materiale pervenuto e, sulla base del proprio insindacabile giudizio, opererà una preselezione che permetterà a 12 gruppi di accedere alle semifinali.

Art. 6 - Ai gruppi selezionati per le semifinali verrà inviata comunicazione scritta entro il 30 aprile 2001.

Art. 7 - Il materiale pervenuto non verrà restituito, ma potrà essere ritirato entro e non oltre il 15 luglio 2001 - previo accordo - presso la sede dell'Associazione.